Ovunque io possa vagare...
Il tempo è soltanto il fiume dove vado pescando. (David Henry Thoreau da Walden)

martedì 3 maggio 2011

Nuova compagna di viaggio

Tutte le foto inserite qui e sul vecchio myspace negli ultimi 5 anni sono state fatte grazie ad una semplice Sony Cybershot vecchio modello.



Ottimo audio durante la registrazione, 7 megapixel, zoom ad appena 3x, e tanta buona volontà nell'avere la mano ferma.
Fu riparata una prima volta 3 anni fa, quando la terra della Slovenia aveva bloccato il tasto per scattare le foto.
Da due anni era fuori garanzia, sempre il solito tasto era andato di nuovo, ed in pratica ogni scatto era affidato alla fortuna per venire a fuoco.

Mai usato i settaggi manuali, anche perchè non ho mai letto il libretto delle istruzioni per usarli. :P
Miei settaggi durante i concerti, anche al buio: tutto automatico, variazione del flash su full e slow.
Stop. ^_^

Oggi ho pensato che dopo 5 anni di viaggi, anche la povera Cybershot dovesse godersi un po' di riposo in pensione.

Ed ecco la mia nuova compagna per questa estate, e tante altre future.



Zoom 10X ( alla faccia del Defa, vedi ricordi del Metalcamp 2007 lol ), 5 anni di garanzia, 14 megapixel, video HD, ed un sacco di funzioni che non conosco.

Stavolta leggerò il libretto di istruzioni. :P

Estate, arrivo. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento